Studio Blu Ancona e Osimo

New System Group operante nel mercato con il marchio Studio Blu si occupa da oltre 10 anni di gestione e liquidazione sinistri complessi e gravi derivanti da incidenti stradali, infortuni sul lavoro e da responsabilità professionali, come gli errori in ambito sanitario (Malasanità).

Gli elevati standard qualitativi e professionali raggiunti da tutto lo staff aziendale sono il frutto di anni di studi e approfondimenti in materia di quantificazioni e risarcimento del danno, in particolar modo per quanto concerne il ristoro delle lesioni fisiche, subite da un individuo, derivanti da una responsabilità civile. La nostra mission è stata e rimarrà sempre quella di ottenere il massimo risarcimento ottenibile in funzione del danno subito dal nostro cliente, nella maggior parte dei casi senza dover ricorrere a procedimenti civili o penali lunghi e costosi, con un ottimo risultato economico in tempi rapidi.

Spesso si pensa che il risarcimento dovuto ad un danneggiato sia costituito da una sola voce di danno e molti asseriti esperti del settore chiudono danni con risarcimenti minimi a causa della scarsa professionalità nel settore del risarcimento del danno.

Il nostro Team di esperti è consapevole  del fatto che il giusto risarcimento è composto da diverse voci di danno ed è sempre in prima linea, coinvolgendo ove necessario il cliente stesso, per poterle dimostrare tutte. Proprio grazie alla meticolosa ricerca di tutte queste possibili voci di danno, siamo in grado di far ottenere al nostro cliente risarcimenti ben al di sopra della media, non rubando nulla a nessuno ma pretendendo il GIUSTO  RISARCIMENTO per il danno subito.
Alcune voci di danno che possono essere valutate:

Le convenzioni attive su tutto il territorio nazionale maturate nel corso degli anni, selezionando i migliori medici professionisti, garantiscono un’assistenza medica altamente qualificata per tutti i clienti che godranno inoltre del posticipo di tutte le spese mediche a chiusura pratica.

Particolare attenzione viene data ai parenti delle vittime della strada con un supporto Psicologico adeguato e qualificato per la corretta valutazione del danno subito.

Le collaborazioni operative in tutta Italia garantiscono un assistenza immediata e professionale a tutti i clienti.

Sostegno Psicologico

Per i momenti critici a seguito di un lutto ove si possono avere difficoltà a gestire le emozioni, stati ansiosi, attacchi di panico, disturbo ossessivo-compulsivo, fobie e stati depressivi.